Lettori fissi

venerdì 27 maggio 2016

SAAL DIGITAL - Prodotti Fotografici

Oggi voglio parlarvi del portale SAAL DIGITAL un sito dove troverete una vasta gamma di prodotti fotografici di alta qualità tra cui la possibilità di fare fotolibri, stampe di foto in vari formati, fotoquadri, cartoline e biglietti, portafotografie, poster, fotocalendari, fotoregali, ecc...

Nell'era del digitale scattare foto è più facile che mai visto che quasi tutti possediamo un telefono con fotocamera annessa per cui in ogni momento della giornata abbiamo la possibilità con pochi gesti di imprimere ricordi tramite foto nei momenti più importanti della nostra vita.
Bene! SAAL DIGITAL fa al caso vostro!
E' ora di stampare le vostre foto scegliendo fra le molteplici opzioni che vi ho già elencato poco sopra.

Io ho optato per un fotolibro.


Il fotolibro per cui ho optato è verticale 15x21, ha la copertina imbottita, 26 pagine lucide.



La copertina imbottita 


Creare il fotolibro è facile, si può optare per scaricare il loro software oppure per caricare le foto direttamente sul portale on-line.
Io ho scelto la seconda opzione.
Questa è la schermata principale:

Ho cliccato sulla prima miniatura alla dicitura "fotolibro".

Ho scelto quello più consono ai miei gusti, Formato verticale con copertina imbottita e 26 pagine lucide, doppie.

Scelte tutte le dovute opzioni, caricate le mie foto, ho pagato col buono che mi era stato concesso da questa azienda per provare il prodotto, ho confermato il tutto ed ho atteso svariati giorni per la consegna che è avvenuta tramite corriere. Il pacco arriva dalla Germania e in Italia viene consegnato con  DHL. Devo ammettere che ho avuto qualche problemino con la consegna, ma la responsabilità è dovuta in egual misura a tutte e tre le parti: me, ditta di spedizione e qualche omissione sull'indirizzo da parte dell'azienda ma tutto si è poi risolto per il meglio.

Dimenticavo: il mio fotolibro ha un valore di 35,90 più 5,90 per costi di imballaggio e spedizione.

Sono molto soddisfatta del fotolibro, della qualità delle pagine, della stampa, dell'impaginazione e della comunicazione che c'è stata fra me e il venditore ovvero con SAAL DIGITAL.

I prodotti che trovate sul portale di SAAL DIGITAL sono ottimi per imprimere i momenti più importanti della propria vita su stampa e per fare dei bei regali in qualsiasi circostanza che sia un anniversario, un compleanno, un pensiero... 

Sbizzarritevi sul sito:





BACI da le
RECENSIONI DI LILY

Nessun commento:

Posta un commento